Domande Frequenti
Consulta tutte le domande frequenti e trova risposta ai tuoi dubbi: un cliente soddisfatto è il nostro più grande successo.
- Resi e rimborsi
Resi e rimborsi
Il reso per ripensamento è completamente GRATUITO. Se hai ripensato al tuo acquisto puoi rendere uno o più articoli dell’ordine, purché perfettamente integri entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Inviaci la tua richiesta di reso online cliccando a questo link.
- RESO AUTONOMO GRATUITO: potrai creare gratuitamente l'etichetta di reso per consegnare il pacco in un punto di consegna o un ufficio postale. Al momento della ricezione del pacco, verrà effettuato il controllo della merce che dovrà essere nella confezione originale e INTEGRA, a quel punto verrà emesso il rimborso con lo stesso metodo utilizzato per il pagamento dell'ordine. In caso di pagamento tramite contrassegno, verrà richiesto un IBAN su cui effettuare il versamento.
- ATTENZIONE: Ti preghiamo di NON spedire alcun pacco presso la nostra sede senza aver completato la procedura di RESO