Domande Frequenti
Consulta tutte le domande frequenti e trova risposta ai tuoi dubbi: un cliente soddisfatto è il nostro più grande successo.
Regolamenti
- Come acquistare
- Profilo utente
- Spedizioni
- Resi e rimborsi
- Pagamenti e sicurezza
- Buoni e promozioni
- Regolamenti
Con Caleffi, porti a scuola i tuoi personaggi preferiti! Subito per te un imperdibile zainetto e una divertente sveglia all'acquisto di una trapunta o di un completo copripiumino Mickey e Minnie. Non lasciarteli scappare!
*Iniziativa valida dal 18 giugno al 19 ottobre 2018 presso i rivenditori autorizzati ove disponibile l’iniziativa. Scarica qui il documento completo.
scopri di piùRegolamento Programma Fedeltà 2022/2024 – Caleffi premia la fedeltà dei suoi Clienti
Il presente Regolamento stabilisce le norme per l’adesione al Programma Fedeltà Caleffi 2022/2024 (di seguito il “Programma”) ed è consultabile presso i Negozi fisici e sul sito internet www.caleffionline.it
Le modalità di rilascio e utilizzo della Fidelity Card Caleffi, la carta fedeltà di Caleffi che consente la partecipazione al Programma, sono contenute nel relativo Regolamento, consultabile presso i Negozi fisici e pubblicato sul sito www.caleffionline.it
Soggetto promotore
Il Programma è promosso da Caleffi S.p.A., con sede legale in Viadana (MN), Via Belfiore 24, P. IVA - C.F. – n° iscrizione Registro imprese di Mantova 00154130207 (di seguito “Caleffi” o la “Società”).
Durata e interruzione del programma
L’iniziativa è valida dal 01/04/2022 al 29/02/2024.
I Titolari di Fidelity Card potranno utilizzare gli eventuali buoni sconto maturati fino al 31/03/2024.
Il 1° aprile 2024 tutti i punti (e relativi buoni sconto) registrati sulla Fidelity Card e non utilizzati verranno azzerati.
La Società si riserva la facoltà di prorogare la durata del Programma (e, conseguentemente, la validità dei punti accumulati sulla Fidelity Card) e altresì il diritto di interrompere in ogni momento il Programma, fatti salvi gli sconti e i vantaggi acquisiti, senza che il Cliente possa sollevare eccezioni e/o contestazioni.
Condizioni di adesione al programma
Il Programma è riservato a tutti i Clienti registrati che siano Titolari di una carta fedeltà Caleffi, che abbiano completato e confermato la registrazione con l’inserimento dei propri Dati Personali completi.
La partecipazione al Programma è gratuita e si estende a tutto il territorio nazionale.
Per l’adesione è necessaria la preventiva accettazione dei Regolamenti della Fidelity Card e del Programma Fedeltà, dei quali potrà essere rilasciata copia presso ogni negozio a marchio Caleffi rivolgendosi al personale addetto alla vendita o al personale di cassa, e previa presa visione dell’informativa relativa al trattamento dei Dati Personali.
Accumulo punti – Buoni Sconto
Il Programma Fedeltà Caleffi si basa sui punti che vengono accreditati sulla carta fedeltà riconducibile al Cliente.
I punti accumulati potranno essere utilizzati esclusivamente per gli scopi riportati nelle condizioni di partecipazione di cui al presente Regolamento.
I punti fedeltà accumulati non sono cedibili e non potranno essere convertiti in denaro.
Caleffi si riserva, durante il periodo del Programma, di assegnare ulteriori bonus extra di punti, comunicando preventivamente le modalità di assegnazione degli stessi.
I punti verranno accumulati a partire dal primo acquisto e, al raggiungimento delle soglie di seguito previste, potranno essere convertiti in buoni sconti sugli acquisti successivi.
Per ogni acquisto effettuato verrà accreditato sulla tessera un punto per ogni euro di spesa (1 Euro = 1 PUNTO).
Al raggiungimento di:
- n° 100 punti memorizzati sulla Fidelity Card, il titolare ha diritto ad un buono sconto pari a euro 5;
- n° 200 punti memorizzati sulla Fidelity Card, il titolare ha diritto ad un buono sconto pari a euro 15;
- n° 300 punti memorizzati sulla Fidelity Card, il titolare ha diritto ad un buono sconto pari a euro 25;
- n° 400 punti memorizzati sulla Fidelity Card, il titolare ha diritto ad un buono sconto pari a euro 35;
- n° 500 punti memorizzati sulla Fidelity Card, il titolare ha diritto ad un buono sconto pari a euro 45;
- n° 600 punti memorizzati sulla Fidelity Card, il titolare ha diritto ad un buono sconto pari a euro 55;
- n° 700 punti memorizzati sulla Fidelity Card, il titolare ha diritto ad un buono sconto pari a euro 65;
- n° 800 punti memorizzati sulla Fidelity Card, il titolare ha diritto ad un buono sconto pari a euro 75;
- n° 900 punti memorizzati sulla Fidelity Card, il titolare ha diritto ad un buono sconto pari a euro 85;
- n° 1000 punti memorizzati sulla Fidelity Card, il titolare ha diritto ad un buono sconto pari a euro 100.
Gli acquisti, ai fini del raggiungimento della soglia di spesa, potranno essere effettuati in più soluzioni.
Il Titolare della Fidelity Card, al raggiungimento/superamento delle soglie previste, potrà decidere:
- di continuare ad accumulare punti; ovvero
- alla spesa successiva, di richiedere l’applicazione del buono sconto maturato in misura pari o inferiore rispetto al numero di punti memorizzati sulla propria Fidelity Card, con contestuale scarico dalla tessera dei punti corrispondenti al buono fruito.
In nessun caso i buoni sconto possono essere frazionati.
Ciascun buono sconto è valido per una sola occasione di acquisto, con ciò intendendosi l’acquisto anche di una pluralità di prodotti, ma con l’emissione di un unico scontrino.
Inoltre, per tutto il periodo di vigenza del presente Programma, i possessori di Fidelity Card in caso di reso, da effettuarsi presso il medesimo store presso il quale è stato effettuato l’acquisto, potranno usufruire di un prolungamento del termine di sostituzione, che verrà esteso da 28 giorni a 60 giorni successivi alla data riportata sullo scontrino.
Accredito Punti
L’utilizzo della Fidelity Card e la fruizione dei vantaggi connessi al Programma sono limitati ai soli acquisti di prodotti, di qualunque genere (senza limitazione alcuna), effettuati presso i Negozi fisici.
Qualora la Fidelity Card sia presentata dal Titolare successivamente all’emissione dello scontrino, non sarà più possibile caricare i punti corrispondenti alla spesa effettuata.
I punti accumulati per effetto degli acquisti presso i Negozi verranno memorizzati sulla Fidelity Card e, in qualsiasi momento, il Titolare della stessa potrà richiedere di visualizzarne il saldo presentando la propria Fidelity Card al personale addetto alla vendita ovvero controllare direttamente i punti accumulati tramite gli scontrini relativi agli acquisti effettuati presso i punti vendita Caleffi sul territorio italiano.
Il personale dei Negozi provvederà a riconoscere lo sconto richiesto direttamente in cassa una volta presentata la Fidelity Card.
Recesso
Il Cliente potrà sempre richiedere la propria cancellazione dal Programma Carta Fedeltà Caleffi, richiedendo la cancellazione di tutti i propri Dati Personali.
In ogni caso la partecipazione al Programma cesserà qualora la Società decida di interrompere l’iniziativa e/o qualora la Fidelity Card venga revocata.
Caleffi non è responsabile per eventuali danni causati ai Titolari di Fidelity Card dovuti a errori e/o anomalie del Programma, quali ne siano le cause. I Titolari prendono atto che faranno fede solo le informazioni raccolte da Caleffi.
Pubblicità
La presente iniziativa verrà comunicata nei Negozi, sul sito internet della Società e nelle forme, man mano, individuate per garantire la massima pubblicità possibile.
Modifiche
Caleffi si riserva il diritto di modificare o integrare in qualsiasi momento, con congruo preavviso e nel rispetto dei diritti acquisiti dai Titolari della Fidelity Card, le condizioni di partecipazione, gli sconti o le modalità di funzionamento del Programma.
Eventuali modifiche o integrazioni delle presenti condizioni di partecipazione saranno comunicate mediante pubblicazione sul sito www.caleffinonline.it, ove pure sarà disponibile la versione in vigore del Regolamento e, dunque, applicabile al Cliente.
Caleffi invita i suoi Clienti a verificare periodicamente su www.caleffionline.it l’ultima versione adottata del Regolamento.
Tutte le versioni modificate del Regolamento saranno applicabili a partire dalla loro pubblicazione sul sito internet della Società, come pure l’eventuale sospensione o l’interruzione del Programma Fedeltà avranno effetto dalla data di pubblicazione della relativa comunicazione sul sito internet della Società.
scopri di piùRegolamento “Fidelity Card” Di Caleffi Spa
Le condizioni contenute nel presente Regolamento sono vincolanti per il richiedente, dal momento della sottoscrizione.
Il Regolamento della Fidelity Card (di seguito anche “carta fedeltà”) è consultabile presso i punti vendita Caleffi o sul sito www.caleffionline.it
Caratteristiche e rilascio della fidelity card
La Fidelity Card è nominativa e personale, è senza scadenza e può essere immediatamente utilizzata dal momento del rilascio, che avviene direttamente presso i negozi fisici gestiti da Caleffi.
Viene rilasciata gratuitamente, per acquisti di natura personale e non professionale/commerciale, ad ogni richiedente persona fisica di maggiore età, previa compilazione dell’apposita modulistica per la raccolta dei dati anagrafici e di contatto e la presa visione del Regolamento e dell’Informativa Privacy.
Caleffi si riserva il diritto di richiedere idoneo documento di identità al fine di poter constatare l’identità di tutti coloro che richiedano il rilascio della Fidelity Card, in particolare per verificare casi di omonimia o nel caso sia ragionevole ritenere che al Cliente sia già stata rilasciata una carta fedeltà.
I Titolari di Fidelity Card sono invitati a mantenere sempre aggiornati i loro dati anagrafici e di contatto, rivolgendosi al personale di vendita presso i Negozi o rivolgendosi al Customer Service Caleffi.
Utilizzo della Fidelity Card e facolta di revoca
La Fidelity Card è di esclusiva proprietà di Caleffi; non può essere ceduta né utilizzata da soggetti diversi dal relativo Titolare. Nel caso di utilizzo della Fidelity Card da parte di soggetti diversi dal Titolare, Caleffi si riserva sin d’ora il diritto di non accettarla, ritirarla o annullarla.
Ogni Cliente potrà essere Titolare di una sola Fidelity Card. Qualora Caleffi dovesse constatare che lo stesso Cliente è in possesso di più carte fedeltà, si riserva il diritto di far confluire i punti in una sola delle carte fedeltà da lui possedute e disattivare o eliminare le ulteriori carte a lui intestate.
La Fidelity Card, inoltre, non può essere utilizzata per scopi diversi dalla partecipazione al Programma. Caleffi si riserva il diritto di revocare ed annullare - a proprio insindacabile giudizio - la Fidelity Card nel caso in cui venga appurato un uso improprio della stessa o, comunque, in caso di violazione del presente Regolamento, con conseguente (i) perdita dei “punti” accumulati sino a tale data ed (ii) estromissione da tutte le iniziative del Programma.
In tale ipotesi, il Titolare della Fidelity Card non potrà avanzare alcuna richiesta, pretesa né asserito diritto nei confronti di Caleffi (o società appartenenti al Gruppo Caleffi).
Qualora presenti in cassa la propria Fidelity Card, in caso di visita ai punti vendita, o acceda al sito e vi operi attraverso il proprio account, il Titolare di Fidelity Card potrà usufruire dei seguenti vantaggi:
- Partecipazione al Programma Fedeltà, che darà diritto all’ottenimento di buoni sconto;
- Partecipazione a iniziative o ulteriori sconti riservati ai possessori di Carta Fedeltà.
Vantaggi riservati ai possessori
La Fidelity Card consente ai Titolari di accedere ad una serie di vantaggi loro riservati in tutti i punti vendita a insegna Caleffi quali:
- partecipazione al Programma Fedeltà;
- ottenimento buoni sconto al raggiungimento dei traguardi di punti previsti;
- partecipazione a iniziative e promozioni dedicate.
Le condizioni di partecipazione alle singole manifestazioni promozionali saranno rese note ai Clienti a mezzo comunicazioni presenti presso gli store Caleffi, sul sito www.caleffionline.it, per email, sms o attraverso tutti gli altri canali di comunicazione che Caleffi riterrà più opportuni e idonei.
Funzionamento della fidelity card – accumulo punti
La Fidelity Card è valida ed utilizzabile dal Titolare esclusivamente presso i punti vendita fisici Caleffi situati nel territorio italiano.
Per poter usufruire dell’accumulo di spesa utile al raggiungimento delle soglie indicate nel Programma Fedeltà deve essere esibita in originale all’addetto alla cassa ogni volta venga effettuato un acquisto e prima dell’inizio della battitura dello scontrino. L’acquisizione dei punti avviene automaticamente sulla tessera del Cliente, non appena viene emesso valido scontrino all’interno di uno store Caleffi.
Qualora il possessore sia sprovvisto della tessera ed ometta di presentarla alla cassa, non sarà possibile beneficiare a posteriori dei vantaggi previsti e non sarà accettato nessun reclamo in merito.
Nel caso in cui la tessera consegnata risulti difettosa o deteriorata, il Cliente ha diritto di richiederne una nuova in sostituzione rivolgendosi ad un qualsiasi punto vendita a insegna Caleffi.
Furto o smarrimento della fidelity card
In caso di smarrimento o furto della Fidelity Card correttamente registrata, il relativo Titolare dovrà darne immediatamente notizia a Caleffi, attraverso uno dei punti vendita, presentando un documento d’identità in corso di validità e richiedendo il blocco della Fidelity Card medesima, oppure via email indirizzata a customer.care@caleffionline.it affinché la carta possa essere bloccata.
Il blocco sarà effettivo trascorse 48 ore dalla comunicazione e i punti accumulati saranno ricaricati all'emissione di una nuova Fidelity Card, che sarà consegnata al Titolare presso uno dei Negozi.
Fino a quando il Titolare non abbia provveduto alla denuncia di smarrimento secondo le modalità indicate nel presente Regolamento, Caleffi non sarà in nessun caso responsabile dell’impiego della carta da parte di soggetti terzi, che ne siano in qualunque modo venuti in possesso, anche a seguito di furto o smarrimento.
Qualora i punti siano stati utilizzati per acquisire i premi prima del blocco effettivo della Fidelity Card, questi non potranno essere recuperati e non potranno essere ricaricati sulla nuova Fidelity Card. Caleffi non sarà in nessun caso responsabile per i punti detratti dalla Fidelity Card prima del blocco della stessa a seguito di notifica di furto/smarrimento.
Rinuncia alla fidelity card
Il Titolare può rinunciare alla Fidelity Card in qualsiasi momento, restituendola a uno dei punti vendita o inviandola all’indirizzo della Società oppure comunicandolo a mezzo e-mail all’indirizzo: customer.care@caleffionline.it
La rinuncia alla Fidelity Card comporta la perdita di tutti i punti e vantaggi eventualmente accumulati e non utilizzati.
Modifiche
Caleffi si riserva il diritto di modificare o integrare in qualsiasi momento il contenuto del presente Regolamento della Fidelity Card.
Eventuali modifiche o integrazioni delle presenti condizioni saranno comunicate mediante pubblicazione sul sito www.caleffionline.it ove pure sarà disponibile la versione in vigore del Regolamento e, dunque, applicabile al Cliente.
Caleffi invita i suoi Clienti a verificare periodicamente su www.caleffionline.it l’ultima versione adottata del Regolamento.
Tutte le versioni modificate del Regolamento saranno applicabili a partire dalla loro pubblicazione sul sito internet della Società.
scopri di più - Come Scegliere il prodotto
- Cura dei capi
- Tessuti
- Imbottiture
- Guida alle taglie