Domande Frequenti
Consulta tutte le domande frequenti e trova risposta ai tuoi dubbi: un cliente soddisfatto è il nostro più grande successo.
Resi e rimborsi
- Come acquistare
- Profilo utente
- Spedizioni
- Resi e rimborsi
Desideri effettuare un reso? Se hai ricevuto l’ordine e non sei soddisfatto dell’acquisto, avrai la possibilità di richiedere il reso entro 14 giorni dalla consegna del tuo ordine, qualsiasi sia la motivazione. Ecco come fare:
1. Inviaci la tua richiesta di reso online cliccando a questo link.
2. Inserisci il numero d’ordine, il cognome di fatturazione e l’e-mail utilizzata per effettuare l'acquisto.
3. Seleziona l'articolo che desideri rendere e indica il motivo.
Come avviene la spedizione del reso?RESO AUTONOMO: potrai generare un etichetta di spedizione prepagata e consegnare il pacco comodamente in un Punto Poste o in un ufficio postale. Segui la procedura e riceverai il link per generare l'etichetta di spedizione in modo semplice e veloce.
5. Ti invieremo una e-mail di conferma di ricezione della tua richiesta di reso.
Ti ricordiamo che è necessario che i prodotti inviati siano nuovi (non lavati o utilizzati) e restituiti nella confezione originale.
Desideri effettuare un reso? Se hai ricevuto l’ordine e non sei soddisfatto dell’acquisto, avrai la possibilità di richiedere il reso GRATUITAMENTE entro 14 giorni dalla consegna del tuo ordine, qualsiasi sia la motivazione. Ecco come fare:
1. Inviaci la tua richiesta di reso online cliccando a questo link.
2. Inserisci il numero d’ordine, il cognome di fatturazione e l’e-mail utilizzata per effettuare l'acquisto.
3. Seleziona l'articolo che desideri rendere e indica il motivo.
4. Infine crea l'etichetta di spedizione seguendo il il link che riceverai tramite mail, potrai selezionare il punto poste o l'ufficio postale più comodo e riconsegnare in autonomia il pacco.NOTA: ricordati di inserire il numero ordine comprensivo di tutti gli zeri
una volta terminata la procedura monitoreremo il tracking della spedizione e verificheremo il contenuto del pacco entro qualche giorno dalla ricezione presso la nostra logistica.
Ti ricordiamo che per avere diritto al reso GRATUITO le confezioni dei prodotti debbono essere integre e nello stato in cui sono state consegnate dal corriere.
per esempio, aprire una confezione di lenzuola e riporle nella confezione fa DECADERE il diritto di recesso.
ti preghiamo di NON SPEDIRE IL PACCO IN AUTONOMIA
Scopri di piùIl reso per ripensamento è completamente GRATUITO. Se hai ripensato al tuo acquisto puoi rendere uno o più articoli dell’ordine, purché perfettamente integri entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Inviaci la tua richiesta di reso online cliccando a questo link.
- RESO AUTONOMO GRATUITO: potrai creare gratuitamente l'etichetta di reso per consegnare il pacco in un punto di consegna o un ufficio postale. Al momento della ricezione del pacco, verrà effettuato il controllo della merce che dovrà essere nella confezione originale e INTEGRA, a quel punto verrà emesso il rimborso con lo stesso metodo utilizzato per il pagamento dell'ordine. In caso di pagamento tramite contrassegno, verrà richiesto un IBAN su cui effettuare il versamento.
- ATTENZIONE: Ti preghiamo di NON spedire alcun pacco presso la nostra sede senza aver completato la procedura di RESO
Sì, hai 14 giorni di tempo dalla data di ricezione del prodotto per richiedere il reso attraverso l'apposita procedura sopra descritta. Hai inoltre un termine di 14 giorni dalla data in cui hai richiesto il reso per rispedire il prodotto a Caleffi.
Scopri di piùintestatario : Caleffi Spa
Indirizzo: via Belfiore n° 24
Cap: 46019
Città: Viadana
Provincia: Mantova (MN)
Note: caleffionline.it
Ti preghiamo di NON spedire il reso in autonomia ma di seguire la procedura guidata che trovi in questa guida
Scopri di piùUna volta che Caleffi ha ricevuto il prodotto reso e verificato le sue condizioni, riceverai il rimborso entro i termini di legge di 14 giorni (Dlgs21/2014). Il rimborso viene effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai scelto per l'acquisto. A seconda del metodo di pagamento, le tempistiche relative all'accredito dell'importo possono essere diverse:
- Carta di credito/debito: la tua banca può impiegare fino a 30 giorni per restituire l'importo. Puoi richiedere l'estratto dei movimenti della tua carta per visualizzare l'accredito. Dovrai metterti in contatto con la tua banca per sapere la data esatta nella quale l'accredito sarà disponibile
- PayPal: l'accredito sarà disponibile nel tuo account PayPal entro le 48 ore successive all'input del rimborso
- Bonifico bancario: l'accredito sarà contabilizzato entro 3 giorni lavorativi a seconda del circuito bancario
Nota: tieni presente che tra la data in cui ci rispedisci l'articolo e quella in cui lo riceviamo presso il nostro centro resi possono trascorrere circa 2 settimane.
Scopri di più - Pagamenti e sicurezza
- Buoni e promozioni
- Regolamenti
- Come Scegliere il prodotto
- Cura dei capi
- Tessuti
- Imbottiture
- Guida alle taglie