Trova qui il prodotto che fa al caso tuo
    Regolamento generale Fidelity

    Domande Frequenti

    Consulta tutte le domande frequenti e trova risposta ai tuoi dubbi: un cliente soddisfatto è il nostro più grande successo.

    • Regolamenti

      Regolamenti

      Regolamento “Fidelity Card” Di Caleffi Spa

      Le condizioni contenute nel presente Regolamento sono vincolanti per il richiedente, dal momento della sottoscrizione.

      Il Regolamento della Fidelity Card (di seguito anche “carta fedeltà”) è consultabile presso i punti vendita Caleffi o sul sito www.caleffionline.it

      Caratteristiche e rilascio della fidelity card

      La Fidelity Card è nominativa e personale, è senza scadenza e può essere immediatamente utilizzata dal momento del rilascio, che avviene direttamente presso i negozi fisici gestiti da Caleffi.

      Viene rilasciata gratuitamente, per acquisti di natura personale e non professionale/commerciale, ad ogni richiedente persona fisica di maggiore età, previa compilazione dell’apposita modulistica per la raccolta dei dati anagrafici e di contatto e la presa visione del Regolamento e dell’Informativa Privacy.

      Caleffi si riserva il diritto di richiedere idoneo documento di identità al fine di poter constatare l’identità di tutti coloro che richiedano il rilascio della Fidelity Card, in particolare per verificare casi di omonimia o nel caso sia ragionevole ritenere che al Cliente sia già stata rilasciata una carta fedeltà.

      I Titolari di Fidelity Card sono invitati a mantenere sempre aggiornati i loro dati anagrafici e di contatto, rivolgendosi al personale di vendita presso i Negozi o rivolgendosi al Customer Service Caleffi.

      Utilizzo della Fidelity Card e facolta di revoca

      La Fidelity Card è di esclusiva proprietà di Caleffi; non può essere ceduta né utilizzata da soggetti diversi dal relativo Titolare. Nel caso di utilizzo della Fidelity Card da parte di soggetti diversi dal Titolare, Caleffi si riserva sin d’ora il diritto di non accettarla, ritirarla o annullarla.

      Ogni Cliente potrà essere Titolare di una sola Fidelity Card. Qualora Caleffi dovesse constatare che lo stesso Cliente è in possesso di più carte fedeltà, si riserva il diritto di far confluire i punti in una sola delle carte fedeltà da lui possedute e disattivare o eliminare le ulteriori carte a lui intestate.

      La Fidelity Card, inoltre, non può essere utilizzata per scopi diversi dalla partecipazione al Programma. Caleffi si riserva il diritto di revocare ed annullare - a proprio insindacabile giudizio - la Fidelity Card nel caso in cui venga appurato un uso improprio della stessa o, comunque, in caso di violazione del presente Regolamento, con conseguente (i) perdita dei “punti” accumulati sino a tale data ed (ii) estromissione da tutte le iniziative del Programma.

      In tale ipotesi, il Titolare della Fidelity Card non potrà avanzare alcuna richiesta, pretesa né asserito diritto nei confronti di Caleffi (o società appartenenti al Gruppo Caleffi).

      Qualora presenti in cassa la propria Fidelity Card, in caso di visita ai punti vendita, o acceda al sito e vi operi attraverso il proprio account, il Titolare di Fidelity Card potrà usufruire dei seguenti vantaggi:

      • Partecipazione al Programma Fedeltà, che darà diritto all’ottenimento di buoni sconto;
      • Partecipazione a iniziative o ulteriori sconti riservati ai possessori di Carta Fedeltà.

      Vantaggi riservati ai possessori

      La Fidelity Card consente ai Titolari di accedere ad una serie di vantaggi loro riservati in tutti i punti vendita a insegna Caleffi quali:

      • partecipazione al Programma Fedeltà;
      • ottenimento buoni sconto al raggiungimento dei traguardi di punti previsti;
      • partecipazione a iniziative e promozioni dedicate.

      Le condizioni di partecipazione alle singole manifestazioni promozionali saranno rese note ai Clienti a mezzo comunicazioni presenti presso gli store Caleffi, sul sito www.caleffionline.it, per email, sms o attraverso tutti gli altri canali di comunicazione che Caleffi riterrà più opportuni e idonei.

      Funzionamento della fidelity card – accumulo punti

      La Fidelity Card è valida ed utilizzabile dal Titolare esclusivamente presso i punti vendita fisici Caleffi situati nel territorio italiano.

      Per poter usufruire dell’accumulo di spesa utile al raggiungimento delle soglie indicate nel Programma Fedeltà deve essere esibita in originale all’addetto alla cassa ogni volta venga effettuato un acquisto e prima dell’inizio della battitura dello scontrino. L’acquisizione dei punti avviene automaticamente sulla tessera del Cliente, non appena viene emesso valido scontrino all’interno di uno store Caleffi.

      Qualora il possessore sia sprovvisto della tessera ed ometta di presentarla alla cassa, non sarà possibile beneficiare a posteriori dei vantaggi previsti e non sarà accettato nessun reclamo in merito.

      Nel caso in cui la tessera consegnata risulti difettosa o deteriorata, il Cliente ha diritto di richiederne una nuova in sostituzione rivolgendosi ad un qualsiasi punto vendita a insegna Caleffi.

      Furto o smarrimento della fidelity card

      In caso di smarrimento o furto della Fidelity Card correttamente registrata, il relativo Titolare dovrà darne immediatamente notizia a Caleffi, attraverso uno dei punti vendita, presentando un documento d’identità in corso di validità e richiedendo il blocco della Fidelity Card medesima, oppure via email indirizzata a customer.care@caleffionline.it affinché la carta possa essere bloccata.

      Il blocco sarà effettivo trascorse 48 ore dalla comunicazione e i punti accumulati saranno ricaricati all'emissione di una nuova Fidelity Card, che sarà consegnata al Titolare presso uno dei Negozi.

      Fino a quando il Titolare non abbia provveduto alla denuncia di smarrimento secondo le modalità indicate nel presente Regolamento, Caleffi non sarà in nessun caso responsabile dell’impiego della carta da parte di soggetti terzi, che ne siano in qualunque modo venuti in possesso, anche a seguito di furto o smarrimento.

      Qualora i punti siano stati utilizzati per acquisire i premi prima del blocco effettivo della Fidelity Card, questi non potranno essere recuperati e non potranno essere ricaricati sulla nuova Fidelity Card. Caleffi non sarà in nessun caso responsabile per i punti detratti dalla Fidelity Card prima del blocco della stessa a seguito di notifica di furto/smarrimento.

      Rinuncia alla fidelity card

      Il Titolare può rinunciare alla Fidelity Card in qualsiasi momento, restituendola a uno dei punti vendita o inviandola all’indirizzo della Società oppure comunicandolo a mezzo e-mail all’indirizzo: customer.care@caleffionline.it

      La rinuncia alla Fidelity Card comporta la perdita di tutti i punti e vantaggi eventualmente accumulati e non utilizzati.

      Modifiche

      Caleffi si riserva il diritto di modificare o integrare in qualsiasi momento il contenuto del presente Regolamento della Fidelity Card.

      Eventuali modifiche o integrazioni delle presenti condizioni saranno comunicate mediante pubblicazione sul sito www.caleffionline.it ove pure sarà disponibile la versione in vigore del Regolamento e, dunque, applicabile al Cliente.

      Caleffi invita i suoi Clienti a verificare periodicamente su www.caleffionline.it l’ultima versione adottata del Regolamento.

      Tutte le versioni modificate del Regolamento saranno applicabili a partire dalla loro pubblicazione sul sito internet della Società.


    Scopri i prodotti per rendere unico il look di casa tua
    Help Caleffi
    Help Caleffi

    Sevizio clienti dal lunedì al venerdì
    dalle 9.00 alle 18.00

    Contattaci
    Trova un Negozio
    Trova un Negozio

    Inserisci un CAP o una città per trovare il negozio
    Caleffi più vicino

    Vai allo store locator
    Linea Cortese
    Linea Cortese

    Aiutaci a migliorare i nostri prodotti e il nostro servizio

    Compila il questionario