Trova qui il prodotto che fa al caso tuo
    Come posso effettuare un reso?

    Domande Frequenti

    Consulta tutte le domande frequenti e trova risposta ai tuoi dubbi: un cliente soddisfatto è il nostro più grande successo.

    • Resi e rimborsi

      Resi e rimborsi

      Desideri effettuare un reso? Se hai ricevuto l’ordine e non sei soddisfatto dell’acquisto, avrai la possibilità di richiedere il reso entro 14 giorni dalla consegna del tuo ordine, qualsiasi sia la motivazione. Ecco come fare:

      1. Inviaci la tua richiesta di reso online cliccando a questo link.
      2. Inserisci il numero d’ordine, il cognome di fatturazione e l’e-mail utilizzata per effettuare l'acquisto.
      3. Seleziona l'articolo che desideri rendere e indica il motivo.
      Come avviene la spedizione del reso?

      RESO AUTONOMO: potrai generare un etichetta di spedizione prepagata e consegnare il pacco comodamente in un Punto Poste o in un ufficio postale. Segui la procedura e riceverai il link per generare l'etichetta di spedizione in modo semplice e veloce.

      5. Ti invieremo una e-mail di conferma di ricezione della tua richiesta di reso.

      Ti ricordiamo che è necessario che i prodotti inviati siano nuovi (non lavati o utilizzati) e restituiti nella confezione originale.

      Desideri effettuare un reso? Se hai ricevuto l’ordine e non sei soddisfatto dell’acquisto, avrai la possibilità di richiedere il reso GRATUITAMENTE entro 14 giorni dalla consegna del tuo ordine, qualsiasi sia la motivazione. Ecco come fare:

      1. Inviaci la tua richiesta di reso online cliccando a questo link.
      2. Inserisci il numero d’ordine, il cognome di fatturazione e l’e-mail utilizzata per effettuare l'acquisto.
      3. Seleziona l'articolo che desideri rendere e indica il motivo.
      4. Infine crea l'etichetta di spedizione seguendo il il link che riceverai tramite mail, potrai selezionare il punto poste o l'ufficio postale più comodo e riconsegnare in autonomia il pacco.

      NOTA: ricordati di inserire il numero ordine comprensivo di tutti gli zeri

      una volta terminata la procedura monitoreremo il tracking della spedizione e verificheremo il contenuto del pacco entro qualche giorno dalla ricezione presso la nostra logistica.

      Ti ricordiamo che per avere diritto al reso GRATUITO le confezioni dei prodotti debbono essere integre e nello stato in cui sono state consegnate dal corriere.

      per esempio, aprire una confezione di lenzuola e riporle nella confezione fa DECADERE il diritto di recesso.

      ti preghiamo di NON SPEDIRE IL PACCO IN AUTONOMIA

    Scopri i prodotti per rendere unico il look di casa tua
    Help Caleffi
    Help Caleffi

    Sevizio clienti dal lunedì al venerdì
    dalle 9.00 alle 18.00

    Contattaci
    Trova un Negozio
    Trova un Negozio

    Inserisci un CAP o una città per trovare il negozio
    Caleffi più vicino

    Vai allo store locator
    Linea Cortese
    Linea Cortese

    Aiutaci a migliorare i nostri prodotti e il nostro servizio

    Compila il questionario